Abbiamo la possibilità di erogare corsi di primo soccorso secondo le normative regionali, riconosciuti e legalmente validi per l’adempimento degli obblighi di legge in materia grazie ad un team interno di istruttori in continuo aggiornamento e addestramento presso il Centro di Formazione (CeFra) riconosciuto della Croce Rossa Italiana e dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza.

Il nostro Comitato attiva corsi di primo soccorso rivolti a tutti i cittadini, alle scuole, alle associazioni sportive e alle aziende.

I nostri corsi di primo soccorso per la popolazione hanno l’obiettivo di insegnare i gesti salvavita e le manovre di disostruzione da utilizzare in situazioni di emergenza, e gli interventi di base in caso di malori o piccoli incidenti. Tutti possono partecipare ai corsi e non sono richiesti particolari requisiti.

Questa tipologia di corso è attivata in funzione alle richieste e si propone di trasmettere le nozioni basilari del primo soccorso e le manovre salvavita quali la rianimazione cardio-polmonare. Questi corsi prevedono una parte teorica ed una parte pratica.


PER INFORMAZIONI

Puoi contattarci chiamando il numero 0385 43626, al quale risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria. Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In alternativa puoi contattarci via mail scrivendo a stradella@cri.it o compilare il form sottostante in ogni sua parte. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.






Confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA PRIVACY e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta