Hai bisogno di un passaggio per una visita, ricovero, dimissione o trasferimento?

 

Niente paura, non ti lasciamo a piedi!

Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze!

Chiama la nostra sede allo 0385 43626 o la Centrale Unica: 800 088077. Ti risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria.

Dalla nostra quotidiana attività nel Soccorso in ambulanza e di Assistenza Sociale deriva la nostra esperienza anche nel trasporto di persone che necessitano di supporto per:

  • Dimissioni: trasporto di un paziente da un istituto ospedaliero alla propria abitazione o casa di cura (ad esempio RSA);
  • Ricoveri: trasporto dalla propria abitazione verso una clinica per un ricovero programmato;
  • Trasferimenti: da un ospedale o da una struttura sanitaria ad un’altra, disponiamo di ambulanze specializzate per ogni tipologia di paziente, anche un Centro Mobile di Rianimazione per trasferimenti urgenti;
  • Trasporti per visite mediche: per esempio visita per certificato d’invalidità o visite specialistiche in tutte le cliniche;
  • Trasporti per terapie: come l’emodialisi, la terapia iperbarica, fisioterapia, chemio, terapia del dolore;
  • Trasporto di emoderivati o plasma: indispensabili per trasfusioni urgenti o per operazioni chirurgiche – dal Centro Trasfusionale al reparto richiedente. Si possono trasportare cartelle cliniche, provette, ecc.

I trasporti vengono effettuati con la massima professionalità, grazie a personale qualificato. I nostri veicoli sono certificati e soggetti a manutenzione periodica per garantire la massima sicurezza ed efficienza durante il trasporto.

 


PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI

È sempre possibile prenotare un trasporto sanitario chiamando il numero 0385 43626, al quale risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria. Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In alternativa puoi contattarci via mail scrivendo a stradella@cri.it