Hai bisogno di un passaggio per una visita, ricovero, dimissione o trasferimento?
Niente paura, non ti lasciamo a piedi!
Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze!
Chiama la nostra sede allo 0385 43626 o la Centrale Unica: 800 088077. Ti risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria.
Dalla nostra quotidiana attività nel Soccorso in ambulanza e di Assistenza Sociale deriva la nostra esperienza anche nel trasporto di persone che necessitano di supporto per:
- Dimissioni: trasporto di un paziente da un istituto ospedaliero alla propria abitazione o casa di cura (ad esempio RSA);
- Ricoveri: trasporto dalla propria abitazione verso una clinica per un ricovero programmato;
- Trasferimenti: da un ospedale o da una struttura sanitaria ad un’altra, disponiamo di ambulanze specializzate per ogni tipologia di paziente, anche un Centro Mobile di Rianimazione per trasferimenti urgenti;
- Trasporti per visite mediche: per esempio visita per certificato d’invalidità o visite specialistiche in tutte le cliniche;
- Trasporti per terapie: come l’emodialisi, la terapia iperbarica, fisioterapia, chemio, terapia del dolore;
- Trasporto di emoderivati o plasma: indispensabili per trasfusioni urgenti o per operazioni chirurgiche – dal Centro Trasfusionale al reparto richiedente. Si possono trasportare cartelle cliniche, provette, ecc.
I trasporti vengono effettuati con la massima professionalità, grazie a personale qualificato. I nostri veicoli sono certificati e soggetti a manutenzione periodica per garantire la massima sicurezza ed efficienza durante il trasporto.
PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI
È sempre possibile prenotare un trasporto sanitario chiamando il numero 0385 43626, al quale risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria. Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
In alternativa puoi contattarci via mail scrivendo a stradella@cri.it