UOVA SOLIDALI CROCE ROSSA ITALIANA- PASQUA 2020

In questi concitati giorni di emergenza dovuta al COVID 2019 Croce Rossa Italiana ed il Comitato di Stradella operano incessantemente sul territorio nazionale e locale H24 al fine di garantire con i propri mezzi e con il fondamentale apporto umano ed esperienziale di dipendenti e volontari il soccorso, la tutela e l’assistenza socio-sanitaria-umanitaria alla popolazione.
Pur nella contingenza di questo particolare momento, Croce Rossa Italiana ha deciso di promuovere l’acquisto dell’uovo solidale di Croce Rossa, un gesto di solidarietà che permetterà alla Nostra Associazione di poter fronteggiare al meglio, grazie alla Vostra generosità, tutte le richieste di aiuto ed assistenza che quotidianamente ci vengono rivolte.

Le Uova Solidali (240 g di pregiato cioccolato al latte) sono realizzate dalla Paluani, storica azienda dolciaria italiana, confezionate con incarto personalizzato e collarino brandizzato con il logo della Croce Rossa Italiana al cui interno vi è un simpatico peluche prodotto dalla Trudi (della dimensione di 6 cm circa).
Il costo del singolo uovo è pari ad Euro 10,00.

Le uova ci verranno consegnate nella settimana decorrente dal 23 al 27 marzo 2020.
Il ritiro, potrà essere effettuato presso i locali della nostra sede in Via Emilia n. 29, 27049 Stradella (Pv).
Sarà in ogni caso nostra cura aggiornarVi in merito alla disponibilità immediata delle uova e ad altre eventuali modalità di consegna.

Le Uova Solidali potranno essere acquistate anche attraverso versamento a mezzo bonifico su conto corrente alle seguenti coordinate bancarie;
IBAN IT34F0832456300000000160752
Banca Centropadana di Credito Cooperativo, filiale di Stradella, Via Battisti n. 42, intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato di Stradella OdV

Per continuare ad essere UN’ITALIA CHE AIUTA.


By Andrea Grippa,

  Filed under: Ultime notizie
  Comments: Commenti disabilitati su UOVA SOLIDALI

I commenti sono chiusi.